corso base del 26 febbario 2010

Spazio dedicato alle notizie, novità, comunicazioni di carattere generale......

corso base del 26 febbario 2010

Messaggiodi angelob il 27/02/2010, 19:40

Ieri l' Accademia Serigrafica ha aperto le date del 2010 con un nuovo corso base.
Vorrei ringraziare tutti colorio che sono intervenuti per la loro partecipazione e l'interesse dimostrato.
E' stata una giornata molto intensa e, dal mio punto di vista, assolutamente gratificante nella quale abbiamo cercato di affrontare moltissimi argomenti e ci siamo accorti di quanto il tempo sia passato velocemente solo verso le 19, ora in cui abbiamo concluso i "lavori".
L'occasione per parlare di questo corso vuole essere un'opportunità da parte mia e dello staff per ringraziare anche tutti quelli che dall'inizio di questa iniziativa a oggi hanno partecipato a tutti i miei corsi e che hanno proseguito nella collaborazione e nella discussione su questo forum: un'idea giudicata all'inizio da molti strana e controtendenza si sta sempre più rivelando una bellissima realtà, un posto dove tutti possono dire la loro e in cui poter stringere amicizia e provare finalmente a collaborare per far crescere la propria professionalità.
Un caro saluto a tutti e...continuiamo su questa strada!
ciao
Angelo
www.axpsrl.com - facebook - skype name: angelo561
angelob
Amministratore

Torna a INFO E NOTIZIE